Novità

Nuovi adempimenti in vista per gli impianti di generazione distribuita. Al fine di garantire la sicurezza del sistema elettrico nazionale è stata pubblicata la delibera 421/2014 che approva le modifiche all’allegato A72 di Terna in relazione alla possibilità di distacco degli impianti di produzione da parte del gestore di rete su indicazioni di Terna.

Gli impianti oggetto della delibera, sono gli impianti alimentati da fonte eolica o solare fotovoltaica di potenza maggiore o uguale a 100 kW connessi o da connettere alle reti di media tensione per i quali è stata presentata la richiesta di connessione in data antecedente all’1 gennaio 2013.

Read the rest of this page »

TELEDISTACCO delibera 421

Nuovi adempimenti in vista per gli impianti di generazione distribuita. Al fine di garantire la sicurezza del sistema elettrico nazionale è stata pubblicata la delibera 421/2014 che approva le modifiche all’allegato A72 di Terna in relazione alla possibilità di distacco degli impianti di produzione da parte del gestore di rete su indicazioni di Terna. Gli impianti oggetto […] »

visualizza articolo completo

Detrazione IRPEF per impianti fotovoltaici prorogata fino al 31/12/2015

Le detrazioni fiscali per il fotovoltaico sono state confermate e prorogate fino al 31 dicembre 2015. Questo è quanto confermato dalla legge di stabilità per il 2015. »

visualizza articolo completo

Adeguamento A70

La WIRE CONNECT S.r.l. esegue gli interventi e le pratiche necessari per l’adeguamento alle prescrizioni di cui al paragrafo 5 dell’Allegato A70 al “Codice di rete” di TERNA degli impianti di produzione connessi alla rete di distribuzione, conformemente alla deliberazione 243/2013/R/EEL – “Ulteriori interventi relativi agli impianti di generazione distribuita per garantire la sicurezza del […] »

visualizza articolo completo

Soluzione per accumulo energia fotovoltaica

  Il sistema fornito da Wire Connect si integra con l’impianto fotovoltaico consentendoti di consumare di notte l’energia accumulata nelle batterie durante il giorno SENZA UTILIZZARE LA RETE. Il sistema rileva l’energia prodotta dall’impianto fotovoltaico e quella consumata dalle utenze domestiche e quando l’impianto fotovoltaico produce energia in eccedenza, il sistema carica in automatico le […] »

visualizza articolo completo

Detrazione 50% impianti allarme abitazione

APPROFITTATE dell’agevolazione fiscale del Decreto Legge del 4 giugno 2013, che consente la detrazione del 50% del costo sostenuto per gli “interventi relativi all’adozione di misure finalizzate a prevenire il rischio del compimento di atti illeciti da parte di terzi”, tra cui appunto rientra l’acquisto e l’installazione di un impianto antifurto per la propria casa. Tale detrazione si applica per le […] »

visualizza articolo completo

Riparazione moduli fotovoltaici Scheuten Solar – scatole Solexus

La Wire Connect S.r.l. esegue la RIPARAZIONE dei moduli fotovoltaici prodotti da Scheuten Solar e muniti di scatola di giunzione di tipo Solexus. »

visualizza articolo completo

Installazione impianto fotovoltaico su edificio industriale

I professionisti Wire Connect sono attualmenti impegnati nella realizzazione di un impianto fotovoltaico della potenza di 235 KW su edificio industriale di nuova realizzazione. »

visualizza articolo completo

Impianto videosorveglianza Stazione FS Ancona

La Wire Connect S.r.l. ha realizzato uno dei più grandi impianti di videosorveglianza alla Stazione Ferroviaria di Ancona. »

visualizza articolo completo

Impianto fotovoltaico a tetto 4 Mwp

Realizzazione impianto fotovoltaico a tetto della potenza complessiva di 4 Mw su edificio industriale. »

visualizza articolo completo

Prove strumentali dispositivi di interfaccia

La Wire Connect S.r.l. offre soluzioni complete per i test delle protezioni di interfaccia BT, MT, AT, conformi alle norme CEI021 e CEI016 ed allegato TERNA A70, conforme alla delibera ENEL AEEG 84/2012/R/EEL. »

visualizza articolo completo